Il Pd nomina i componenti della segreteria cittadina

di Redazione

Emilio LanfrancoCASAL DI PRINCIPE. Venerdì sera, presso la locale sezione Pd di Casal di Principe, si è svolto un incontro in cui sono stati resi noti i componenti della segreteria cittadina, scelti dal segretario Emilio Lanfranco.

La stessa, che affiancherà il segretario nella sua azione politica, è composta da otto membri: Daniele Di Sarno (coordinatore di segreteria), Ottavio Corvino (Ambiente e Territorio), Stefano Coronella (Urbanistica), Vincenzo di Bona (Economia e Sviluppo), Arturo Cantiello (Organizzazione), Michele Corvino (Tesoriere), Ennio Natale (Forum e Associazioni) e Gianluca Corvino (Lavoro). Invitati permanenti saranno il consigliere comunale Luigi Scalzone nonché gli eletti all’assemblea nazionale Pd.

“Dopo la fase transitoria dovuta al normale fondersi di diverse culture politiche – dichiara il segretario Emilio Lanfranco è giunto il momento di gettare le basi per il rilancio dell’azione politica del partito a Casal di Principe ed in Terra di Lavoro. Il Pd è un partito aperto al contributo di tutti, della società civile così come delle associazioni e di tutti i cittadini che credono nel cambiamento. Con questa squadra si può ricominciare a parlare seriamente alla società casalese e soprattutto a fare un’opposizione più serrata a questa sciagurata amministrazione targata Cristiano, che è abituata a non prendere mai di petto i veri problemi che attanagliano il nostro martoriato paese, ma si dedica solo a sperperare denaro pubblico. Purtroppo quando un’amministrazione non ha progettualità ma vive alla giornata, le conseguenze sono solo negative e ricadono soltanto sui cittadini”.

Dello stesso avviso Michele Corvino: “Il Pd di Casal di Principe – dichiara – ha bisogno di incrementare quel rapporto con la società casalese e a mettere in campo iniziative che stimolino chi ci amministra a lavorare per il bene comune e non per interessi particolari”.

Nello stesso incontro è stato formato anche il Comitato dei Garanti e il Dipartimento Nuove Generazioni che avrà il compito di interessarsi delle tematiche legate alle politiche giovanili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico