Terza “Stracittadina” in memoria di Paolo Sardo

di Redazione

CARINARO. Per il terzo anno la Pro Loco Sant’Eufemia di Carinaro, presieduta da Raffaele Compagnone organizza per domenica 21 settembre la “Stracittadina carinarese – Memorial Paolo Sardo”, il consigliere comunale deceduto tragicamente nel 2003.

Il raduno è previsto per le ore 8 nell’area demaniale, adiacente alla villa comunale, con partenza alle 9.30 dalla Piazza Trieste. Una manifestazione podistica amatoriale di 3 e 5 chilometri. Due i percorsi: il primo, agonistico, di 5 chilometri, l’altro, amatoriale, di 3 chilometri, entrambi lungo il perimetro cittadino. Gadget, magliette e cappellini saranno distribuiti a tutti i partecipanti, mentre i vincitori (singoli e gruppi) riceveranno coppe, trofei e cesti alimentari. Sono previsti folti gruppi dalla provincia di Caserta e dall’hinterland napoletano.

“Già sono tre anni che organizziamo questa bellissima manifestazione – ci dice il presidente della Pro Loco, Compagnone – e quest’anno aspettiamo un‘affluenza eccezionale di sportivi a Carinaro. La Pro Loco di Carinaro è tutta impegnata nel far riuscire nei migliori dei modi l’ evento che si sta già annoverando tra i più sentiti dell’agro aversano. È il trionfo dello sport su altre possibili attrazioni che potrebbero deviare soprattutto i nostri giovani. Sono certo – conclude Compagnone – che anche quest’ anno avremo una partecipazione numerosa così come è avvenuta per le altre due edizioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico