Associazione ‘Insieme’: “Masi: il sindaco del non!”

di Redazione

associazione 'Insieme'CARINARO. Ennesimo attacco sferrato dall’associazione ‘Insieme’ contro il primo cittadino Mario Masi, stavolta giudicato ‘il sindaco del non’.

“Il sindaco Masi………..

NON CHIARISCE quali metodi di trasparenza ed imparzialità siano stati usati nel concorso pubblico per il reclutamento di giovani per il servizio civile.

NON RISPONDE in merito ai criteri adottati per la selezione dei giovani candidati,ma confonde volutamente la natura degli incarichi professionali con i concorsi pubblici e, pur di rimanere attaccato alla poltrona,denigra e offende gli avversari politici.

NON PRESENTA alla cittadinanza il consuntivo dei quattro anni e mezzo di amministrazione,richiesto pubblicamente dall’Associazione Insieme. Forse pensa che i carinaresi dormano?

NON HA REALIZZATO opere pubbliche, nonostante ultimamente abbia decantato una fantomatica realizzazione di opere e programmi. Sono forse grandi opere l’avertappezzato d’asfalto qualche strada della città?

NON RICORDA di aver presentato in campagna elettorale un mega programma simile ad un “libro dei sogni”,che oggi non potrebbe realizzare neppure con una bacchetta magica.

NON PRENDE coscienza del fallimento di questa gestione amministrativa e del malcontento che ormai regna sovrano tra i cittadini di Carinaro, delusi dalle mille facili, ingannevoli promesse.

Certo che ci vuole una bella faccia tosta a fare il SINDACO DEL NON”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico