Un Volto X Fotomodella: finale ad Amalfi il 6 settembre

di Redazione

Un Volto X FotomodellaAMALFI. A volte si la storia ritorna. Dopo diverse edizioni tenute alla Reggia di Caserta, ritorna in Costiera Amalfitana una delle manifestazioni più attese della nostra penisola, di certo la più prestigiosa nel suo settore, il “Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella”.

Si terrà, infatti, nel suggestivo scenario della Darsena dell’incantevole Amalfi, perla della costiera, meta di un turismo raffinato ed esigente, la ventiquattresima edizione della kermesse nazionale, che nell’arco delle sue edizioni ha illuminato sulle sue passerelle un numero elevatissimo di miss divenute starlet, attrici e modelle. Barbara Livi, Matilde Calamai, Chiara Baschetti, Mara Carfagna, Barbara Chiappini, giusto per citare qualche nome. L’evento, organizzato dalla Emmei Promotion di Anita e Sabrina Civale, è in programma sabato 6 settembre con il gran galà conclusivo del concorso, che vedrà la presenza di 40 finaliste rappresentanti le diverse regioni italiane che si daranno battaglia per vincere il titolo nazionale “Un Volto X Fotomodella Italia 2008” e conquistare l’accesso nel mondo della moda.

Un foltissimo cast artistico, per testimoniare la caratura dell’evento, come ospiti in giuria presieduta da Renato Balestra, Ela Weber, Franco Oppini, dal “Grande Fratello”, Man Lò Zhang, l’orafo Gerardo Sacco. Prevista l’esibizione sul palco naturale della Darsena, dei “Sugarfree”, e del vincitore del programma “Operazione Trionfo”, Bruno Cuomo. In veste di conduttori si alterneranno, Matilde Calamai e Gabriele Marconi. Il tutto sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Rai Due Notte, che realizzeranno due puntate del programma “Bellezze Italiane”, prodotte da Dino Civale, per la regia di Massimo Civale, con collegamenti in diretta su Radio Kiss Kiss Italia. Importante la presenza di partner di valore quali Msc Crociere, OIW – Officine Italiane Wrist Watch, Soglia Hotels & Resorts, Look Now Model Management, Renato Balestra, Gerardo Sacco Orafo, Nicolaus Tour Operator, e soprattutto degli enti vicino alla manifestazione Regione Campania, Provincia di Salerno, Ente Provinciale per il Turismo Salerno, Comune di Amalfi, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Amalfi. Da ricordare che anche questa edizione ha una finalità sociale, l’evento infatti è vicino alla Fondazione Giambrone, per la lotta contro la Thalassemia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico