Napoli Prov.

Grumo Nevano rappresenterà la Campania in ‘Fantasia’

Barbara D’Urso GRUMO NEVANO (Napoli). Martedì 23 settembre, alle ore 18, presso il comune di Grumo Nevano, in via Amendola 2, è convocata la conferenza stampa di presentazione del gruppo di ragazzi che parteciperanno al programma ‘Fantasia’, in onda il venerdì su Canale 5, in prima serata.

Alla conferenza stampa sarà presente il sindaco Fiorella Bilancio. Allegro e divertente. Scanzonato e spassoso. Il nuovo show di Canale 5, Fantasia, che ha debuttato lo scorso venerdì 15 settembre, è un’appassionata gara tra regioni che si sfidano a colpi di rappresentazioni di vita quotidiana o oggetti, attraverso la danza, la recitazione o il mimo. Condotto da Barbara D’Urso e Luca Laurenti, è articolato in quattro puntate con la finalissima che assegnerà il titolo di vincitore della prima edizione di ‘Fantasia’. Al primo classificato andrà un premio in denaro che sarà devolto ad una onlus scelta direttamente dalla regione vincitrice A rappresentare la Campania ci sarà Grumo Nevano, cittadina a Nord di Napoli di 20mila abitanti. I ragazzi che si esibiranno venerdì prossimo sono un gruppo di adolescenti con la voglia di dimostrare quanto di buono c’è in una cittadina della provincia.

“Ho seguito da vicino le prove dei nostri ragazzi – afferma il sindaco Bilancio – e l’impegno profuso è stato, ed è, notevole. Ore ed ore di prove per preparare due ‘rappresentazioni’. Sono giovani con una incredibile voglia di emergere sostenuta da passione e sacrificio. Non solo sapranno farsi apprezzare, ma porteranno in alto il nome della nostra Grumo Nevano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, riforma del Terzo Settore: nuove sfide per il volontariato - https://t.co/cuil6r8oD6

Gricignano, le nostre condoglianze all'amico Andrea Barbato per la perdita del caro padre - https://t.co/9jxj1gA0BM

Campania - Acqua, al via lo sportello online “MYGORI” (14.05.18) https://t.co/6yQ6LyIRi2

Sicilia, spiava le indagini della magistratura: arrestato l’imprenditore Montante https://t.co/2umC7qs0EB

Condividi con un amico