Giugliano, sequestrato hotel abusivo in zona Varcaturo

di Redazione

Hotel PrestigeGIUGLIANO (Napoli). Aveva costruito un intero albergo abusivamente, del valore di oltre un milione di euro, ma stamattina è stato denunciato in stato di libertà un pregiudicato di Qualiano, proprietario dell’immobile.

Ad effettuare l’operazione i carabinieri della compagnia di Giugliano, che, intenti ad arrestare un uomo ed una donna che si intrattenevano nelle stanze dell’albergo, hanno scoperto che l’Hotel Prestige, situato in Giugliano alla via Madonna del Pantano, era completamente abusivo.

Da tempo i carabinieri sono occupati nel difficile territorio giuglianese per contrastare l’abusivismo edilizio. Appena un mese fa, infatti, avevano messo i sigilli a 14 edifici, per un totale di 55 appartamenti, in via Rannola. Sequestrata anche la rete fognaria, anch’essa risultata completamente abusiva. Dai primi accertamenti il quartiere risultava edificato in assenza di qualsiasi autorizzazione edilizia. Il valore complessivo degli immobili, 10 dei quali sono già occupati da nuclei familiari, fu stimato in 30 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico