Aversa

Sirio Silvestri nuovo acquisto della Normanna

Sirio SilvestriAVERSA. L’Aversa Normanna comunica l’arrivo in maglia granata del centrocampista Sirio Silvestri, proveniente dal Campobasso.

Silvestri, nato a Catania il 19/05/1977, ha una lunga militanza nei campionati di C1 e C2, iniziata nel 1995/96 con l’Atletico Catania. Bisceglie, Trapani, Puteolana, Fidelis Andria, Taranto e Sorrento sono le restanti squadre in cui ha svolto la sua carriera. “Il fatto di conoscere bene mister Cioffi e gli altri giocatori provenienti dal Sorrento ha sicuramente favorito il mio arrivo ad Aversa”, afferma il centrocampista siciliano. “Ritrovo un gruppo ben collaudato, con Ottobre, Sibilli, Maraucci e Migliozzi, ma conosco bene anche Ingenito e Romano, giocatori esperti e di indubbio valore. Sono un centrocampista che sa adattarsi ad ogni modulo messo in campo dall’allenatore, sia in posizione centrale, sia ai lati dello schieramento. In passato ho giocato anche da esterno sinistro di difesa”.

Prime parole in maglia granata anche per Valerio Carboni, che proprio oggi ha firmato il contratto con la società normanna. “Sono giunto ad Aversa perché tutti parlano bene di questa società e degli importanti traguardi che vuole raggiungere. Le mie caratteristiche sono quelle di una mezz’ala classica. Posso essere impegnato anche nel ruolo di regista davanti alla difesa. Insomma, so adeguarmi alle esigenze della squadra”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico