Aversa

Ingenito rescinde il contratto con la Normanna

Francesco Ingenito AVERSA. L’Aversa Normanna, nell’intento di dare una scossa all’ambiente, ha chiesto al giocatore Francesco Ingenito di compiere un passo indietro ed in maniera consensuale ha rescisso il contratto con l’attaccante di Somma Vesuviana.

Nello stesso tempo ha riammesso nella lista dei quindici senior la punta Massimo Perna, che in queste settimane si è comunque allenato con la squadra granata.

“A Checco Ingenito va il nostro ringraziamento ed il nostro affetto per tutto quello che ha dato in questi anni di militanza nell’Aversa Normanna”, afferma il presidente Giovanni Spezzaferri. “E’ stato determinante per la conquista della Coppa Italia e soprattutto lo scorso anno per la vittorie in campionato e nella poule scudetto. Mi auguro che, così come abbiamo concordato, il giorno in cui deciderà di appendere le scarpette al chiodo, scelga di entrare nel nostro staff dirigenziale”.

Felicissimo Perna per essere tornato a disposizione di mister Cioffi. “Sono contento del mio rientro in rosa. E’ stato un mese difficile, ora spero di ripagare alla fiducia che la società e il mister mi hanno concesso. Ad Aversa ormai sono di casa. Ho continuato ad allenarmi con la squadra, quindi non ho problemi di inserimento. Adesso voglio dimostrare le mie doti ai tifosi che mi conoscono poco e fare qualcosa di positivo per la squadra. Ringrazio la società, l’allenatore e direttore De Vito che mi hanno concesso questa nuova possibilità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico