“Colori in emersione”, concorso on line di ExpoArt

di Redazione

da sin. Carlo, Angelo e CarmineAVERSA. Primo concorso d’arte on line “Colori in Emersione” 2008-2009. L’idea del concorso nasce dal profondo desiderio di ampliamento degli orizzonti di ExpoArt, network d’Arte e Cultura.

È una realtà inconfutabile il continuo verificarsi di situazioni inspiegabili all’interno del pianeta Arte: vi sono numerosi artisti in possesso di doti eccezionali, che lavorano con passione e grande serietà, i quali, loro malgrado, si ritrovano ai margini dei circuiti che contano.

Il Premio “Colori in emersione”, partito lo scorso 31 agosto e che terminerà il prossimo 30 ottobre, si prefigge il compito di dare spazio e voce a tutti quegli artisti emergenti che operano all’ombra dei circuiti d’arte nazionali ed internazionali, mettendone in risalto le qualità, portandole all’attenzione di Collezionisti e Gallerie, svecchiando gli obsoleti canoni tradizionali attraverso i quali questi ultimi si ostinano ad operare in modo cieco e deleterio all’Arte stessa. Al fine di rendere tutto ciò possibile, i premiati riceveranno visibilità su una rivista del settore e i dieci finalisti avranno la possibilità di esporre in una importante mostra d’arte collettiva a loro dedicata.

Il concorso è a cura di Carmine Verazzo, Carlo Capone e Angelo Ranieri. Sarà inaugurato il 30 ottobre prossimo nella sede della ExpoArt di via Gemito, ad Aversa.

Il regolamento con relativa scheda di partecipazione potrà essere scaricata dal sito internet: http://expoartcc.ning.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico