An, l’esecutivo provinciale rinnova la fiducia a Schiavone

di Redazione

Antonio SchiavoneAVERSA. Si è svolto lunedì 15 l’esecutivo provinciale di Alleanza Nazionale, nelle stanze della Federazione provinciale in Corso Trieste a Caserta. All’ordine del giorno, la verifica della situazione politica della città di Aversa.

A seguito della relazione del presidente del circolo cittadino normanno, Antonio Schiavone, e dopo un’ampia e pacata discussione il presidente provinciale, senatore Gennaro Coronella, e l’esecutivo tutto hanno rinnovato la piena fiducia a Schiavone, sottolineando l’ottimo lavoro politico che quest’ultimo sta portando avanti. L’esecutivo, inoltre, ha dato pieno mandato ed assoluta discrezionalità al presidente cittadino nel condurre e concludere le trattative con le forze politiche della coalizione in riferimento alla giunta politica ormai prossima.

“Ringrazio il presidente e l’esecutivo provinciale per la fiducia che ripongono nei miei confronti. Le illazioni e le bassezze politiche non appartengono al mio modo di fare. Chi vuol far politica in tal modo e con questi mezzi dovrà cercare un’altra casa”, il commento di Schiavone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico