“Festa di Mezza Estate”

di Redazione

ballo liscioSANT’ARPINO. Partirà venerdì sera e proseguirà sabato e domenica, la “Festa di Mezza Estate” patrocinata dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Una festa estiva organizzata da esperti locali e rivolta soprattutto a chi, nonostante il caldo di questi giorni, è rimasto in paese. Splendida cornice dell’iniziativa la villa comunale “D. Cirillo” che ospiterà gli stand gastronomici, i gruppi che con canti e balli animeranno le serate, e tutti i santarpinesi che avranno la possibilità di trascorrere tre splendide serate estive nel loro paese. La festa comincerà stasera con l’apertura degli stand allestiti da esperti locali del settore e proseguirà con il karaoke e i balli di liscio e latino americano nell’arco delle tre serate. Domenica sera, per la grande chiusura, si esibirà un gruppo di musica dal vivo ed è prevista una grande sorpresa per tutti i presenti. Organizzatori dell’evento Paolo Petrone, Domenico Limone, Gennaro Del Prete, Nicola Della Rossa e Antonio Turino. Tutti avranno la possibilità di acquistare ed assaggiare specialità preparate al momento e di godere della musica e dell’intrattenimento di artisti locali.

“Un’occasione – ha dichiarato il sindaco Di Santo – che la nostra amministrazione ha voluto regalare a tutti i santarpinesi rimasti in paese e che renderà speciali le loro serate estive. Grazie alla disponibilità di esperti locali abbiamo potuto dare vita a questa iniziativa che, sono certo, riscuoterà un grande successo. La nostra amministrazione ha dimostrato sempre, fin dal suo insediamento, la sua grande sensibilità verso iniziative di questo tipo che, oltre ad essere occasione di incontro e di svago per l’intera popolazione, danno la possibilità di far rivivere le tradizioni che rafforzano l’appartenenza ad un’ unica grande comunità. Questa è solo una delle tante feste che saranno organizzate e che contribuiranno indubbiamente a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità di tutti i santarpinesi. Il mio ringraziamento e quello dell’intera amministrazione comunale va a tutti gli organizzatori che, ancora una volta, hanno reso possibile la realizzazione di un’iniziativa così bella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico