Da Forza Italia solidarietà all’ex sindaco Conte

di Redazione

Ugo ConteMONDRAGONE. Piena solidarietà all’ex sindaco e leader locale del partito Ugo Conte è stata espressa da tutti gli iscritti e simpatizzanti della sezione di Mondragone di Forza Italia verso il Popolo della Libertà, riunitasi per l’ultimo incontro prima della pausa estiva.

Presenti, tra gli altri, il commissario cittadino Gerardo Napolitano, il capogruppo consiliare Giovanni Schiappa ed i consiglieri comunali Antonio Pagliaro e Maria Conte. “In questo difficile momento per l’amico Ugo Conte, gli siamo vicini dal punto di vista umano. Nei nove anni in cui è stato sindaco di Mondragone ha dato ampia prova del suo amore per la città, nonché di grande spir ito di servizio, contribuendo, con tenacia determinazione e grande capacità amministrativa, ad un ampio processo di rinascita della Città, realizzando tante opere pubbliche, avviandone numerose e progettandone diverse. Siamo certi che riuscirà a chiarire la sua posizione ed a dimostrare la completa estraneità alle vicende che gli sono state addebitate. Consapevoli che i giudici operano nell’esclusivo interesse della giustizia e della verità, siamo altresì assolutamente confidenti nell’operato della magistratura, che sta facendo e deve fare fino in fondo il proprio lavoro”.

Il commissario cittadino Gerardo Napolitano ha aggiunto: “Sento il dovere di ringraziare il sindaco Achille Cennami ed i capigruppo consiliari per le attestazioni di solidarietà espresse nei confronti dell’ex sindaco Conte. Ringrazio anche il presidente del consiglio comunale Claudio Pet rella che, pur non avendo espresso questi sentimenti in aula, sicuramente si è associato alle parole del primo cittadino Cennami di solidarietà ad Ugo Conte, sindaco con cui lo stesso Claudio Petrella, prima come vice-sindaco e poi come presidente del consiglio comunale, nonché leader dell’Udc, ha condiviso i nove anni di governo di Mondragone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico