Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Da Forza Italia solidarietà all’ex sindaco Conte

Ugo ConteMONDRAGONE. Piena solidarietà all’ex sindaco e leader locale del partito Ugo Conte è stata espressa da tutti gli iscritti e simpatizzanti della sezione di Mondragone di Forza Italia verso il Popolo della Libertà, riunitasi per l’ultimo incontro prima della pausa estiva.

Presenti, tra gli altri, il commissario cittadino Gerardo Napolitano, il capogruppo consiliare Giovanni Schiappa ed i consiglieri comunali Antonio Pagliaro e Maria Conte. “In questo difficile momento per l’amico Ugo Conte, gli siamo vicini dal punto di vista umano. Nei nove anni in cui è stato sindaco di Mondragone ha dato ampia prova del suo amore per la città, nonché di grande spir ito di servizio, contribuendo, con tenacia determinazione e grande capacità amministrativa, ad un ampio processo di rinascita della Città, realizzando tante opere pubbliche, avviandone numerose e progettandone diverse. Siamo certi che riuscirà a chiarire la sua posizione ed a dimostrare la completa estraneità alle vicende che gli sono state addebitate. Consapevoli che i giudici operano nell’esclusivo interesse della giustizia e della verità, siamo altresì assolutamente confidenti nell’operato della magistratura, che sta facendo e deve fare fino in fondo il proprio lavoro”.

Il commissario cittadino Gerardo Napolitano ha aggiunto: “Sento il dovere di ringraziare il sindaco Achille Cennami ed i capigruppo consiliari per le attestazioni di solidarietà espresse nei confronti dell’ex sindaco Conte. Ringrazio anche il presidente del consiglio comunale Claudio Pet rella che, pur non avendo espresso questi sentimenti in aula, sicuramente si è associato alle parole del primo cittadino Cennami di solidarietà ad Ugo Conte, sindaco con cui lo stesso Claudio Petrella, prima come vice-sindaco e poi come presidente del consiglio comunale, nonché leader dell’Udc, ha condiviso i nove anni di governo di Mondragone”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico