Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Nuove panchine in Piazza della Repubblica

Piazza della RepubblicaCAPODRISE. Non solo tutela dell’Ambiente con i controlli sul conferimento dei rifiuti ma anche arredo urbano: quattro panchine più due cestini sono stati sistemati in Piazza della Repubblica.

E’ quanto è stato messo in atto di recente dall’assessore competente Silvano Ferraro e dal responsabile dell’Ufficio Urbanistica architetto Paolino Pontillo. Obiettivo dell’amministrazione targata Fattopace, è quello non solo di tutelare l’ambiente attraverso la raccolta differenziata facendo sì che la stessa venga effettuata correttamente ma anche di curare l’arredo urbano. Una città più vivibile ma anche più bella e “arredata”. Anche il parco giochi “Rodari” era stato abbellito con dei pioppi cipressini posti alle spalle delle gradinate. Ora l’ultimo intervento è stato effettuato in Piazza della Repubblica, che come ben tutti sanno è stata in primis “messa a nuovo” da questa Amministrazione e ora abbellita con nuove panchine e cestini. Uno spazio dove si terranno numerose manifestazioni preivste dal programma “Estate a Capodrise”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico