Campania

“L’Oro di Napoli”, festa della pizza in Piazza Dante

pizzaNAPOLI. Si terrà giovedì 21 agosto, alle ore 10.30, presso la pizzeria “Gli Scugnizzi” di via Bellini, a Napoli, la presentazione della prima edizione de “L’Oro di Napoli – dalla Pizza Tradizionale alla S.T.G. (specialità tradizionale garantita)”.

Una kermesse a base di pizza e spettacoli, che si terrà dal 25 al 27 agosto in Piazza Dante a Napoli. L’appuntamento di giovedì mattina sarà presieduto dal presidente del Comitato per la Tutela e la Valorizzazione della Pizza Napoletana S.T.G., Rosario Lopa, che per l’occasione rappresenterà anche il Sottosegretario alle politiche Agricole, Antonio Buonfiglio, visto anche il patrocinio del Mipaaf. Parteciperanno il Presidente dell’Associazione Pizzaioli Napoletani, Sergio Miccù, l’Assessore all’Agricoltura della Provincia di Napoli, Francesco Borrelli, l’Assessore al Turismo del Comune di Napoli, Valeria Valente. L’incontro sarà moderato dal giornalista enogastronomico Bruno Sganga.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico