Trentola Ducenta

Si chiude il secondo Fabbricaria Rock Festival

FabbricariaTRENTOLA DUCENTA. Ci abbiamo messo un po’ di tempo a riprenderci…ma è andata via anche la seconda edizione di Happy Colors for Happy People.

Grande successo di pubblico, oltre 600 litri di birra consumati, oltre 10mila watt erogati, un deficiente che girava per lo stadio pensando che fosse di sua proprietà, oltre 700 i paganti che hanno calcato per due giorni il terreno misto a sabbia e polvere dello stadio comunale di Trentola Ducenta per godere delle performance dei numerosi djs, artisti, band. Menzione particolare va fatta agli headliners delle due serate, Disco Drive e Port Royal. I primi, purtroppo, hanno potuto suonare solo venti minuti, visti gli onnipresenti problemi legati all’amministrazione comunale, ma si sono rifatti grazie al bagno di folla delle fans che, numerose, ancor prima che scendessero dal palco erano lì a chiedergli autografi. I secondi, invece, si sono esibiti in uno show di un’ora e un quarto, dando saggio della loro dimestichezza con loop elettronici e visual. Tuttavia, nell’immancabile partitella a pallone, dopo il concerto, hanno dimostrato di essere delle vere e proprie schiappe! Grazie mille a chi si è divertito con noi.

Fabbricaria

Fabbricaria

Fabbricaria

Fabbricaria

Fabbricaria

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, "Il coraggio di vivere la politica": il libro di Monica Ippolito - https://t.co/pnPxdSihtq

Smaltimento illecito di vestiti infetti dei migranti: sequestrata nave Aquarius https://t.co/uZbpxvoM0N

Frattamaggiore, (NA) - La truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro (20.11.18) https://t.co/cn2qBpHRGD

Frattaminore (NA) - Le radici cristiane della nostra terra, incontro con Gianfranco Amato (08.11.18) https://t.co/P79ViE3tIR

Condividi con un amico