Teverola

Volontari nell’Esercito, l’Interforze informa i giovani interessati

EsercitoTEVEROLA. Il circolo ricreativo Interforze “Salvo D’Acquisto” informa i giovani cittadini di Teverola e dei paesi limitrofi che il prossimo 8 agosto scadrà il quarto blocco (con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2008), relativo ai 3825 posti disponibili per Volontari in Ferma Prefissata di un anno nell’Esercito Italiano.

Il presidente del sodalizio Antonio Carbone conferma che l’Interforze è a completa disposizione di tutta la cittadinanza per la distribuzione dei moduli e per la corretta compilazione della domanda da presentare. Per ulteriori chiarimenti, tutti gli interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede del circolo, situata in via Cavour, al civico 24, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 18.30 alle 19.30.

Continua, dunque, l’attività dello sportello informativo dell’Interforze che fornisce informazioni e consulenza su concorsi e arruolamenti nei vari corpi militari, a titolo gratuito. Ma il circolo non è solo questo, opera a trecentosessanta gradi nel sociale. Tra le iniziative più recenti, “Cioccolata sotto le stelle”, quando i soci dell’Interforze, vestiti da Babbo Natale, hanno offerto cioccolata calda a tutti i cittadini dopo la messa di mezzanotte del 25 dicembre, e la “Coppa Umanità”, che ogni anno, nel periodo natalizio, vede sfidarsi amichevolmente in un incontro di calcio la squadra del circolo Interforze con rappresentative di altre associazioni del calcio locale.

“I risultati finora raggiunti – afferma il presidente Carbone – ci riempiono di orgoglio e ci spronano a proseguire nella strada intrapresa. La nostra azione è principalmente rivolta ai giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro e che sono interessati ad intraprendere la carriera militare. Ci troveranno sempre a loro disposizione, gratuitamente, per qualsiasi consiglio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico