Teverola

Atti vandalici alla scuola elementare: denunciati 4 minorenni

la scuola elementare di Via PecorarioTEVEROLA. Atti vandalici in via Nicola Pecorario, nell’edificio che ospita il Circolo Didattico cittadino.

Intorno alle 23 di lunedì notte, con un’operazione congiunta della locale stazione dei Carabinieri e dei Vigili Urbani, sono stati sorpresi in flagranza di reato tre minorenni, tutti residenti a Teverola, intenti a fare danni all’interno della scuola elementare. I ragazzini, entrati con molta probabilità da una finestra appositamente rotta, erano da tempo sotto osservazione delle Forze dell’Ordine. Denunciato a piede libero il 14enne T.V.G., mentre V.A. e I.R., entrambi tredicenni, sono stati affidati alla custodia dei genitori. Già in passato, nella limitrofa Carinaro, erano accaduti fatti similari ai danni della scuola media “Petrarca”, in quell’occasione la polizia denunciò 7 minori, tutti residenti nella cittadina, ritenuti responsabili di una serie di atti vandalici perpetrati all’interno dell’istituto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico