Succivo

Atellana Volley: chiuso accordo commerciale con Protom

Atellana VolleySUCCIVO. Grosse novità, anzi grossissime in seno all’Atellana Volley. E’ di questi giorni la notizia che il sodalizio atellano ha stretto un importante accordo commerciale.

La “Protom lab”, importantissima azienda impegnata nella consulenza, formazione e multimedia, ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione per un anno ma rinnovabile, appunto con l’Atellana Volley. Perché proprio “Protom lab”, perché la professionalità del grosso gruppo è utilizzata per la stesura di progetti riguardanti molteplici campi, nei quali, spicca per competenza e serietà, qualità quest’ultime che ha affascinato i vertici del sodalizio sportivo succivese. L’operazione di marketing egregiamente condotta in porto dal dirigente atellano Nino Marinello, assicura all’Atellana Volley un futuro ancora più promettente. Inoltre, la società di pallavolo succivese può contare anche per la prossima stagione sul contributo della Cooperativa Edil Atellana, che da molti anni ha preso a cuore le sorti del movimento pallavolistico locale. Dunque, quella che a settembre avrà inizio sarà per l’Atellana una grande stagione. Sotto l’aspetto tecnico, il gruppo dirigente azzurro si sta muovendo in diverse direzioni. Se appare quasi definita la questione serie D femminile con Orta di Atella, non ci sarà più la fusione ma non mancherà la collaborazione tra le due società, anche il settore maschile potrebbe presentarsi ai nastri di partenza con un nuovo look. In cerca di un titolo di serie D, o di un eventuale ripescaggio nella categoria, il progetto sulla maschile è molto ambizioso. Riuscire a portare a Succivo tra qualche anno un titolo nazionale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico