Orta di Atella

Il Comitato Orta Nuova: “Diffidate dagli amministratori uscenti”

gli striscioni apparsi allo svincolo della Nola-Villa LiternoORTA DI ATELLA. “Diffidate dagli amministratori comunali uscenti che vogliono sfruttare le iniziative del nostro comitato per guadagnarsi voti in vista delle prossime elezioni”.

E’ l’appello che il comitato civico “Orta Nuova”, presieduto da Arturo Vislino, rivolge a tutti i cittadini ortesi. Il neo costituito sodalizio si sta adoperando dalla scorsa settimana per combattere il fenomeno della puzza che si avverte in città negli orari notturni, un problema che coinvolge centinaia di famiglie. Tra le iniziative finora intraprese, l’esposto presentato ai commissari prefettizi che reggono le sorti del Comune dopo lo scioglimento del Consiglio e una raccolta firme effettuata nei giorni scorsi presso il campo sportivo, a cui hanno aderito centinaia di persone. Ma oggi dal comitato ci tengono a far sapere: “Sin dal nascita del comitato abbiano dichiarato di non essere un movimento politico, l’unico nostro obiettivo è promuovere azioni volte a far emergere i problemi concreti, che coinvolgono tutti ed impediscono di vivere civilmente. Purtroppo, abbiamo avvertito tentativi, da parte di amministratori uscenti, di voler sfruttare dell’azione del nostro comitato per fini politici. Ecco perché invitiamo i cittadini a fare molta attenzione”.

Intanto, all’altezza dello svincolo della Nola-Villa Literno, al confine tra Succivo e Orta, sono apparsi sul guard rail del ponte stradale alcuni striscioni contro la “puzza”.

gli striscioni apparsi allo svincolo della Nola-Villa Literno

gli striscioni apparsi allo svincolo della Nola-Villa Literno

gli striscioni apparsi allo svincolo della Nola-Villa Literno

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico