Carinaro

Mancava il numero legale, il Consiglio si terrà oggi

l'aula consiliareCARINARO. Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 18, la seduta del consiglio comunale che era stata fissata in prima convocazione lunedì scorso e poi rinviata per mancanza di numero legale.

“Abbiamo atteso tutto il tempo consentito, poi alcuni consiglieri sono arrivati troppo tardi, dieci minuti dopo lo scioglimento della seduta, e tutto è stato rinviato”, ha riferito il sindaco Mario Masi.

All’ordine del giorno, dopo la rituale approvazione dei verbali della precedente seduta, si procederà alla lettura delle comunicazioni del sindaco e alla discussione di interrogazioni e mozioni. L’assise cittadina sarà poi chiamata ad approvare il progetto definitivo riguardante l’ampliamento del cimitero. Seguirà la presa d’atto delle risultanze del tavolo tecnico tenutosi fra il consorzio Asi e i comuni della cosiddetta area “Aversa Nord”, ossia Carinaro, Gricignano e Teverola. Infine, il Consiglio dovrà deliberare la destinazione d’uso dell’area dell’ex impianto di depurazione (al confine con tra Carinaro e Gricignano) recentemente acquisito dal Comune di Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico