Il Wwf proietta due film sull’ambiente

di Redazione

Wwf CARINARO. Il Wwf Agro Aversano-Napoli Nord e Litorale Domizio, con il patrocinio del Comune di Carinaro, per i prossimi 18 e 25 luglio, organizza la proiezione all’aperto di due film a sfondo ambientale.

Si tratta di un’iniziativa gratuita ed aperta a tutti, finalizzata alla sensibilizzazione ed alla tutela dell’ambiente. Il Wwf ha individuato, infatti, nell’educazione ambientale uno dei principali ambiti di lavoro e uno strumento prezioso al fine di suscitare nei cittadini una maggiore consapevolezza sui problemi del territorio e una volontà di reagire al degrado. La manifestazione si terrà nei giardini della Villa Comunale.

Programmazione: Venerdì 18 luglio, ore 21 Grey Owl – Gufo Grigio regia di Richard Attenborough, con Pierce Brosnan, Annie Galipeau. Venerdì 25 luglio, ore 21I cacciatori del lago d’argento regia di Norman Tokar, con Walter Brennan, Brandon De Wilde, Vera Miles.

La proiezione di “Grey Owl – Gufo Grigio” sarà preceduta, alle ore 20, da uno spettacolo di Tammorra organizzato dal Gruppo Reginelle Napoletane, comitato per la valorizzazione della cultura del territorio campano.

Per info www.wwfaversa.it e http://wwfaversa.myblog.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico