Campania

San Marco, Giaquinto coordinatore del Pd

Tommaso Giaquinto SAN MARCO EVANGELISTA (Caserta).Tommaso Giaquinto il nuovo coordinatore del Partito Democratico di San Marco Evangelista. Lo ha deciso il congresso cittadino che si è tenuto sabato pomeriggio nella sezione di piazza Gramsci.

L’assemblea ha inoltre eletto il direttivo che, nel rispetto della parità di genere, è così composto: Orlando Tarallo, Vincenzo Carozza, Pasquale Crispo, Donato Zitiello, Biagio Dello Stretto, Antonio Di Maio, Teresa Cavallo, Elisa Laino, Iolanda Gallo, Domenica Carozza, Cinzia Ciaramella, Michelina De Rosa, Rosanna Eritano.

“Lo svolgimento del congresso – ha commentato il sindaco Gabriele Zitiello, che è anche delegato all’assemblea provinciale – è avvenuto all’insegna del confronto sereno e della auspicata unanimità di consensi. Al nuovo segretario cittadino, l’amico Tommaso Giaquinto, gli auguri di un proficuo lavoro che porti il Partito Democratico ad essere anche a San Marco una forza radicata sul territorio, in grado di farsi interlocutore privilegiato dell’intera popolazione. L’esito dell’assemblea di sabato è la testimonianza di un lavoro compiuto nelle settimane e nei mesi scorsi, un lavoro di ricerca di unità e sintesi democratica che ha portato oggi ad un gruppo dirigente che, sono certo, in sinergia con la base e con i rappresentanti istituzionali, saprà accrescere ancora di più la forza ed il radicamento di questo partito sul territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico