San Felice, Nunzia Piscitelli è la “Miss Suessola 2008”

di Redazione

da sin. il sindaco De Lucia e la nuova Miss Suessuola Nunzia PiscitelliSAN FELICE A CANCELLO (Caserta). La bionda Nunzia Piscitelli si è aggiudicata l’ottava edizione del concorso di bellezza ‘Miss Suessola 2008’, organizzato dalla Pro loco Cancello Scalo e patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale De Lucia.

Nunzia PiscitelliNunzia, 20 anni, è residente nella frazione San Marco di Santa Maria a Vico (Caserta) e lavora come cassiera in un bar del Centro Commerciale Campania di Marcianise. Il suo sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo della moda. La nuova Miss Suessola è stata incoronata sabato sera in piazza Castra Marcelli a Cancello Scalo, ed è stato proprio il sindaco De Lucia a consegnarle la fascia.

Le altre ragazze premiate sono: Giovanna Di Silvestro di Frattaminore, Miss Cinema; Maria Grieco di Cancello Scalo, Miss Eleganza; Rachele Setola di Caivano, Miss Fotogenia; Gabriella Teodosio di Varcaturo, Miss Simpatia e Katia Frasca di San Felice a Cancello, Miss Pro loco.

Questa ottava edizione del concorso ha messo in luce la bontà del lavoro della Pro loco, presieduta da Alfonso Nuzzo; oramai Miss Suessola è un concorso di bellezza affermato e soprattutto ben organizzato. Le ragazze partecipanti hanno vissuto una splendida avventura, durata un mese e mezzo, cominciata con le preselezioni e culminata con la serata conclusiva.

Il sindaco De Lucia con le prime tre classificate

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico