Campania

Calvi Risorta, prostituzione: polizia arresta 42enne napoletano

Aldo VispiniCALVI RISORTA (Caserta). Un 42enne di Torre Annunziata (Napoli), Aldo Vispini, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta, diretti dal vicequestore Rodolfo Ruperti, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, l’uomo è stato colto in flagrante mentre, a bordo della propria vettura, una Fiat 600, accompagnava per l’ennesima volta una 34enne di Acerra, E.C., in località “Rio Lanzi”, lungo la Via Appia, sul territorio di Calvi Risorta. La giovane, che indossava abiti succinti, si era portata sul ciglio della strada. Quando i poliziotti hanno constatato che si stava prostituendo hanno bloccato Vispini, nonostante i tentativi della donna di sminuire la responsabilità dell’uomo che, a suo dire, l’aveva accompagnata solo per quella giornata. Portato in Questura, gli agenti hanno accertato che il 42enne aveva già alcuni precedenti penali per stupefacenti e reati contro il patrimonio. L’uomo è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vedere per essere sottoposto a giudizio direttissimo, come disposto dalla Procura sammaritana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico