Normanna: arriva Maraucci, parte Sarli

di Redazione

Maurizio Maraucci AVERSA. Nel tardo pomeriggio di lunedì il difensore centrale Maurizio Maraucci ha firmato per l’Aversa Normanna.

Proveniente dal Sorrento, Maraucci, nato a Napoli il 15/04/1984, ha militato nella squadra rossonera ininterrottamente dal 2001/02 allo scorso anno, collezionando centoquaranta presenze tra serie D, C2 e C1, realizzando anche quattro reti. “Sono contentissimo di essere arrivato ad Aversa. Il mister mi conosce e mi ha voluto a tutti i costi. Questo mi fa piacere, spero di ricambiare la fiducia del mister e della società. L’Aversa Normanna è una società seria ed essendo io di Grumo Nevano, a pochi chilometri da Aversa, è come se fosse la squadra del mio paese. Voglio ringraziare, infine, anche il Sorrento per gli anni ricchi di soddisfazioni che ho trascorso in costiera”.

Inoltre, è tornato ad Aversa il giovane attaccante Umberto Prisco (’87), lo scorso anno in prestito alla Sibilla Bacoli.

Cosimo Sarli, infine, è giunto in sede per un saluto al presidente Giovanni Spezzaferri ed al direttore generale Alfonso Cecere. “Con Sarli siamo rimasti in ottimi rapporti, – afferma il massimo dirigente normanno – è andato via per scelte tecniche, ma rimarrà sempre nei nostri cuori e nei cuori dei tifosi aversani. Non è detto che un giorno le strade dell’Aversa Normanna e di Cosimo Sarli potrebbero incrociarsi nuovamente”. “Ad Aversa sono stato benissimo – dichiara il bomber calabrese – ed ho disputato una delle migliori stagioni della mia carriera. Ringrazio il presidente Spezzaferri ed il direttore generale Cecere, ottimi dirigenti e grandi persone, e ringrazio i tifosi granata, per avermi incitato in quella che è stata una trionfale cavalcata verso la conquista della C2”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico