Normanna, altri rinforzi: Migliozzi, Criscuolo, Baylon

di Redazione

Davide MigliozziAVERSA. Tre grossi colpi in un giorno solo. L’Aversa Normanna comunica l’ingaggio dei giocatori Davide Migliozzi, Vincenzo Criscuolo e Carlo Baylon.

Stamaniil difensore centrale, il portiere ed il terzino destro hanno firmato il contratto con la società granata nella sede di via Riverso. Migliozzi, nato a Napoli il 26/04/1980, ha una lunga militanza in serie C. Ha iniziato la sua carriera nel Taranto nel 1999/00, per poi proseguirla nel Campobasso, Martina, Brindisi, Latina e Melfi. La stagione 2006/07 comincia le fila del Monopoli, ma a gennaio passa al Sorrento dove vince il campionato di C2. In costiera resta anche nella successiva stagione per trasferirsi poi, nel gennaio 2008, alla Sangiuseppese. “Ritrovo mister Cioffi, un allenatore che sa tirare fuori il meglio da un giocatore”, afferma Migliozzi. “Rincontralo adesso mi dà una carica in più e sicuramente ne gioverà tutta la squadra. Il mister è un grande motivatore. Per me quest’anno deve essere l’anno del riscatto. Credo di aver fatto la scelta giusta, anche perché, oltre al mister, ritrovo tanti amici, come Ottobre e Sibilli. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sono un difensore centrale classico, ma all’occorrenza posso giocare da terzino destro, anche se è un ruolo che non preferisco”.

Vincenzo Criscuolo Criscuolo, nato il 21/02/1971, è sicuramente portiere di grande esperienza. Cavese, Battipagliese, Nocerina, Palmese Vis Pesaro, Lodigiani, Cisco Roma e lo scorso anno di nuovo Cavese, sono le squadre in cui l’estremo difensore nato a Johannesburg ha militato. “L’impressione è di un’avventura entusiasmante. E’ il primo anno di C per l’Aversa Normanna e penso che la mia esperienza possa servire a tutti i ragazzi più giovani con cui affronteremo il prossimo campionato. La società ha intenzione di fare le cose per bene. Ci sono tutti i presupposti per toglierci delle soddisfazioni. Ho il piacere di aver conosciuto Biagio Del Giudice. Spero che lui possa dare a me l’entusiasmo dei giovani, così come io metterò a sua disposizione tutta la mia esperienza. Sono sicuro che lavoreremo in sintonia per il bene dell’Aversa. Il futuro è sicuramente suo”.

Carlo BaylonAnche Baylon ha trovato ad Aversa “un grosso entusiasmo e per una neo promossa questo è importante. In giro si parla molto bene di questa società e non ho esitato a venire nella città normanna. Conosco bene Romaniello, Marasco e Ottobre, che appena arrivato ha avuto le mie stesse sensazioni. Le mie caratteristiche sono quelle di un terzino destro basso con molta voglia di attaccare”. Per il giocatore di origine pugliese esperienze in serie D con Turris, Savoia, Anziolavinio e Scafatese, squadra con cui ha ottenuto la promozione in C2 nel 2006/07. Diciassette presenze lo scorso anno con la maglia dei canarini.

Infine, c’è la riconferma per il prossimo anno anche del giovane Fabio Longo (’87), uno dei punti di forza del centrocampo granata nella stagione appena conclusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico