Villa Literno

Una gita sociale per 250 anziani liternesi

anziani VILLA LITERNO. Circa 250 anziani liternesi hanno partecipato giovedì alla gita sociale organizzata dal circolo anziani in collaborazione con il Comune di Villa Literno.

Un appuntamento ormai diventato irrinunciabile e che l’amministrazione è felice di agevolare e finanziare, in virtù del suo crescente successo. Il vicesindaco Nicola Di Fraia, che ha la precisa delega alla organizzazione di queste attività e ai rapporti con i circoli degli anziani, si è detto estremamente soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa, che ha visto il numero dei partecipanti quasi raddoppiato rispetto alle passate edizioni: “Ci eravamo fermati sempre a 150, ora abbiamo toccato quota 250 e sono stati necessari ben 5 autobus per rispondere alle esigenze della cittadinanza, cosa che questa amministrazione cerca di fare sempre con precisione ed abnegazione”. La gita ha toccato diverse località, fra cui Montevergine e Pietrelcina, secondo il programma deciso dagli stessi anziani. L’attenzione alle politiche sociali, agli interventi in favore delle fasce sociali più deboli, è sempre stato un punto imprescindibile dell’attività della giunta Fabozzi nel suo primo mandato e così continuerà ad essere nel prossimo futuro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico