Cesa

Un maxi schermo per gli Europei

Euro 2008CESA. Piazza De Michele si trasforma nello stadio degli Europei. Da lunedì sarà allestito un maxi schermo per seguire tutti insiemi le partite della Nazionale italiana di calcio impegnata agli Europei 2008.

L’idea arriva dall’amministrazione comunale cesana guidata dal sindaco Vincenzo Da Angelis. Il progetto è stato curato e organizzato dall’assessorato agli Eventi retto da Nicola Autiero. Si potrà assistere a tutte le partite serali che saranno disputate dalla formazione azzurra, guidata dal ct Roberto Donadoni, a cominciare dalla prima partita contro l’Olanda prevista per lunedì, 9 giugno, alle 20.45. L’appuntamento è rinnovato, poi, per il martedì successivo, 17 giugno, per il match contro l’arrabbiatissima Francia. Per ovvi motivi la partita in cui l’Italia affronterà la Romania non potrà essere proiettata poiché l’incontro è previsto per le 18 e quindi la luce non permetterebbe una corretta visione. Sarà possibile assistere a tutti gli appuntamenti calcistici la cui protagonista sarà la nostra nazionale con la speranza che possa arrivare a disputare la finale che si terrà il 29 giugno. Prende il via, quindi, l’estate cesana che anche l’anno scorso ha allietato le serate dei cittadini con vari eventi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico