La troupe e il cast di “Angeli e Demoni” al Crown Plaza

di Redazione

Tom Hanks e Ron HowardCASERTA. Grande fermento, e un tocco di mistero, al Crowne Plaza Caserta per l’arrivo di ospiti d’eccezione. Tom Hanks, Ewan McGregor, la bella Ayelet Zurer e il regista Ron Howard sono infatti arrivati ieri al 4 stelle superior, …

…dove alloggeranno per i prossimi tre giorni in occasione delle riprese del film tratto dal romanzo di Dan Brown “Angeli e Demoni” che avranno luogo nella Reggia di Caserta. Al seguito delle star, è arrivato anche l’intero staff della produzione hollywoodiana a cui l’hotel ha messo a completa disposizione le sue strutture, i suoi servizi e il suo personale.

I componenti della troupe sono stati alloggiati in 270 delle 320 camere di cui l’albergo dispone, mentre il regista e i protagonisti del film usufruiscono di alcuni dei migliori appartamenti dell’hotel, dove possono beneficiare di trattamenti personalizzati, secondo gli elevati standard che – in virtù della sua vocazione internazionale – il Crowne Plaza Caserta può costantemente garantire. Sotto l’avveniristica cupola in vetro che sovrasta l’immensa piazza centrale dell’albergo, l’attività non avrà pause dal momento che, per adeguarsi ai ritmi serrati delle riprese previste anche durante le ore notturne, il personale sarà ininterrottamente a disposizione degli ospiti d’oltreoceano, così come i due ristoranti – Plaza Cafè e Main Restaurant – e i due bar – Crowne Bar e Lobby Bar – adatteranno gli orari alle esigenze della troupe, fornendo il loro servizio a tutte le ore del giorno e della notte.

La presenza delle celebrità americane ha inoltre imposto ai responsabili della sicurezza di intensificare i livelli di sorveglianza attraverso un incremento del personale addetto e una serie di misure speciali applicate in stretta collaborazione con lo staff della security americana. Da vero e proprio quartier generale della produzione, l’hotel è stato in grado di soddisfare ogni più particolare esigenza, come la richiesta di Tom Hanks di godere dell’uso esclusivo del fitness center per praticare tecniche di rilassamento insieme ad un’insegnante di yoga procurata ad hoc per l’occasione. O come il desiderio di svago di tutto lo staff, compresi Tom Hanks, Ewan McGregor e Ron Howard, che ieri sera hanno potuto assistere alla vittoria calcistica dell’Italia, grazie al maxischermo installato all’interno del Crowne Bar. Saper mettere a proprio agio ospiti internazionali non significa solo garantire una sede e servizi adeguati, ma vuole anche dire riuscire a creare la giusta atmosfera. E infatti le calde scenografie della piazza, la tranquillità dei giardini interni, le mobili trasparenze delle fontane a muro e il continuo dialogo tra interno ed esterno che caratterizzano la moderna agorà del Crowne Plaza Caserta contribuiranno sicuramente a fare sentire a casa Tom Hanks e il suo seguito, richiamando le medesime atmosfere magiche che animano un set cinematografico. Grazie alla qualità dei suoi servizi e all’accoglienza del suo personale, il Crowne Plaza Caserta raggiunge gli elevati standard ai quali sono abituati gli ospiti dell’industria cinematografica internazionale.

Il Crowne Plaza offre infatti 320 ampie camere, di cui 16 business e 16 suite. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, telefoni con linea diretta e segreteria telefonica, Tv satellitare e interattiva, radio, entertainment on demand (film e musica) accesso veloce a Internet con linea adsl, minibar, kit cortesia per caffé e tè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e kit ferro da stiro. Le business room e le suite offrono inoltre vasca idromassaggio, idrodoccia e Tv Lcd, e le suite hanno doppi bagni e cabina armadio. Gli ospiti hanno a disposizione due ristoranti e altrettanti bar, oltre ad un centro fitness e ad una piscina esterna. Al Crowne Plaza Caserta, un’accoglienza da Premio Oscar.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico