Sagra dò Fasulo Spullucariello: 28 e 29 giugno

di Redazione

 CARINARO. Il 28 e 29 giugno, a Carinaro, si terrà la tradizionale “Sagra do fasulo spullucariello”, organizzata dal comitato “Lungo Treno”.

Il comitato è costituito dalle famiglie Tana Giovanni e Ferraiolo Venere, Cesaro Giovanni e Abate Carmelina, Torino Armando e Rispo Maria Rosaria, Torino Paolo e Leccia Lucia, Petrarca Angelo e Paciello Giovanna, Barbato Raffaele e Paciello Marianna, Madonna Giampiero e Barbato Margherita, Mattiello Nicola e Menale Chiara, Barbato Antonio e Improta Margherita, Visconti Antonio e Torino Eufemia, Zagaglione Antonio e Petrarca Antonietta, Di Santo Raffaele e Badile Carmela, Sglavo Pasquale e Sciadone Angelina, Di Donato Salvatore e Grimaldi Agnese.

Giunta alla settima edizione, la sagra ripropone la degustazione di primi piatti come pettole e fagioli, fagioli alla messicana, sfizi gastronomici, panini con salsiccia e friarielli, accompagnati da un buon bicchiere di vino paesano, e tante altre stuzzicherei locali.

Le serate saranno allietate da gruppi folk: il 28 giugno con il gruppo “Via del Popolo” ed il 19 con il gruppo “I Liscio e go”.

Gli organizzatori ringraziano quanti si sono prodigati per la realizzazione dell’evento e quanti vi parteciperanno.

La manifestazione è a scopo benefico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico