Campania

San Nicola e San Marco: due scippi al mercato

mercatoSAN NICOLA – SAN MARCO (Caserta). Lunedì nero per le casalinghe di San Nicola La Strada e San Marco Evangelista che erano andate al mercato settimanale per fare la spesa.

Il primo scippo è avvenuto alle ore 9.30 in via Leonardo da Vinci a San Nicola. La signora P.M. di sessant‘anni residente in San Nicola, aveva da poco terminato di fare acquisti e si stava recando a casa, quando all’improvviso è apparso alle sue spalle un motociclo. Il malvivente che sedeva sul sellino posteriore ha dato una spinta alla donna ed è riuscito a strapparle la borsa che portava al braccio. I due delinquenti sono subito scappati lungo via Leonardo da Vinci in direzione di Caserta portando con sé trenta euro ed i documenti di riconoscimento della donna insieme alle chiavi di casa. Il secondo scippo alle ore 11.00 presso la fiera settimanale di San Marco Evangelista. Anche qui la tecnica è stata identica al primo scippo presso il mercato di San Nicola. La signora C.P. di 41 anni residente a San Marco stava percorrendo a bordo della bicicletta la strada che l’avrebbe condotta a casa dopo la spesa al mercato. Un motociclo si è affiancato alla donna. Con una spinta l’hanno fatta ruzzolare sul selciato e le hanno strappato la borsetta. Anche in questo caso il bottino è stato però misero: un cellulare, pochi euro ed i documenti. Le due donne si sono recate a denunciare l’accaduto alla stazione dei Carabinieri di San Nicola La Strada. Sono in corso le indagini per risalire agli autori dei due scippi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico