Mondragone, Viale Margherita: interviene Lavanga

di Redazione

Viale Margherita - MondragoneMONDRAGONE (Caserta). Sulla questione di Viale Margherita interviene l’assessore ai lavori pubblici Francesco Lavanga.

La settimana scorsa è stato promosso un incontro a cui hanno partecipato lo stesso Lavanga, assieme al vicesindaco Rizzieri, all’ingegnere De Lisa, in qualità di responsabile del procedimento, l’ingegner De Paolis, responsabile del servizio lavori pubblici, l’architetto Spinosa, direttore dei lavori, l’architetto Russo, esperto di piste ciclabili. Al termine dell’incontro si è convenuto che i progettisti presenteranno, nel più breve tempo possibile, un ventaglio di ipotesi di variante che consenta, allo stesso tempo, di prendere in considerazione il piano generale cittadino delle piste ciclabili ma soprattutto le diverse esigenze che sono state evidenziate dagli abitanti e dagli esercenti commerciali ubicati lungo Viale Margherita.

Stiamo affrontando una eredità difficile, – afferma l’assessore Lavanga – lascito della precedente amministrazione a cui si è aggiunto il breve periodo commissariale. Comprendo perfettamente le attese dei cittadini sulla problematica di Viale Margherita, ma si rende necessario assicurare i tempi previsti dalla legge per arrivare ad una soluzione condivisa e soprattutto trasparente e amministrativamente ineccepibile. Voglio ricordare a tutti che stiamo parlando di soldi pubblici e quindi necessita la massima attenzione sia alle esigenze della cittadinanza ma anche alle procedure dei Lavori Pubblici. Quanto affermato non mette assolutamente in discussione quanto scritto e riportato nel Programma Politico, con il quale abbiamo chiesto fiducia alla Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico