Campania

Mondragone, Viale Margherita: interviene Lavanga

Viale Margherita - MondragoneMONDRAGONE (Caserta). Sulla questione di Viale Margherita interviene l’assessore ai lavori pubblici Francesco Lavanga.

La settimana scorsa è stato promosso un incontro a cui hanno partecipato lo stesso Lavanga, assieme al vicesindaco Rizzieri, all’ingegnere De Lisa, in qualità di responsabile del procedimento, l’ingegner De Paolis, responsabile del servizio lavori pubblici, l’architetto Spinosa, direttore dei lavori, l’architetto Russo, esperto di piste ciclabili. Al termine dell’incontro si è convenuto che i progettisti presenteranno, nel più breve tempo possibile, un ventaglio di ipotesi di variante che consenta, allo stesso tempo, di prendere in considerazione il piano generale cittadino delle piste ciclabili ma soprattutto le diverse esigenze che sono state evidenziate dagli abitanti e dagli esercenti commerciali ubicati lungo Viale Margherita.

Stiamo affrontando una eredità difficile, – afferma l’assessore Lavanga – lascito della precedente amministrazione a cui si è aggiunto il breve periodo commissariale. Comprendo perfettamente le attese dei cittadini sulla problematica di Viale Margherita, ma si rende necessario assicurare i tempi previsti dalla legge per arrivare ad una soluzione condivisa e soprattutto trasparente e amministrativamente ineccepibile. Voglio ricordare a tutti che stiamo parlando di soldi pubblici e quindi necessita la massima attenzione sia alle esigenze della cittadinanza ma anche alle procedure dei Lavori Pubblici. Quanto affermato non mette assolutamente in discussione quanto scritto e riportato nel Programma Politico, con il quale abbiamo chiesto fiducia alla Città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico