Campania

Curti, “Professione Danza”: ancora un successo

Emenuela De Caprio con il coreografo Mauro MosconiCURTI (Caserta). Rinnovato successo per lo spettacolo di fine anno della Scuola “Professione Danza” sita in San Prisco diretta da Emanuela De Caprio, che si è svolto al Cinema-Teatro Fellini di Curti.

Seicento gli spettatori entusiasti giunti per applaudire gli allievi che coronavano un anno di impegno e dedizione alla danza. Emozionanti le musiche di Vivaldi, che hanno accompagnato il balletto classico “le quattro stagioni”, mentre grande successo di pubblico ha riscosso la coreografia in stile afro jazz, ancora poco conosciuta sul territorio casertano. “Mi lusinga ogni volta ricevere così larghi consensi dal pubblico a gratificare il mio grande amore ed impegno nel mio lavoro…ma io aspiro a traguardi sempre piu’ alti – ha dichiarato la direttrice artistica De Caprio – ed allora, un arrivederci a settembre per gli esami di passaggio di corso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico