Campania

Castel Morrone, sabato sera “Un volto x fotomodella”

CASTEL MORRONE (Caserta). Sale l’attesa nel piccolo centro tifatino, amministrato dal sindaco Pietro Riello, per la quinta tappa del concorso nazionale per aspiranti fotomodelle “Un volto x fotomodella – premio alla moda”.

Tappa che si terrà nella centralissima Piazza Bronzetti sabato 21 giugno con inizio alle ore 21. La tappa morronese organizzata direttamente dalla Music International vedrà sfilare, sulla passerella allestita nel pieno centro cittadino, una folta schiera di Miss, che giudicate da una giuria d’eccezione presieduta dal primo cittadino morronese Pietro Riello, si daranno battaglia per la vittoria finale e che proietterà la vincitrice di tappa direttamente alle finali regionali. Concorso “Un volto per fotomodella – premio alla moda” che è divenuto in ventitré anni di attività un eccezionale trampolino di lancio per quante desiderino affacciarsi nel fascinoso mondo della Moda. Il concorso da alcuni anni è divenuto anche occasione, per giovani stilisti, di sfruttare una vetrina la cui visibilità, grazie alla capillare diffusione del concorso e al seguito che vi danno i più importanti media italiani, è di elevato valore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico