Casapulla, nasce la “Work in progress”

di Redazione

Work in progressCASAPULLA (Caserta). “Work in progress”, è questo il nome della nuova associazione giovanile di Casapulla. Il promotore di questa iniziativa è il giovane casapullese Andrea Martusciello, già impegnato nel panorama associativo.

Il nome dell’associazione è stato proposto da uno dei membri Orlando Angela che ha dato, appunto, l’idea di un cantiere-lavoro sempre impegnato in nuovi progetti. Ogni associato ha partecipato vivamente alle decisioni da adottare e questo è sintomo di grande coinvolgimento da parte della popolazione giovanile alle iniziative nascenti di loro interesse. Scopo di questa associazione è quello di impegnare i giovani in manifestazioni che coinvolgono famiglie e ragazzi in qualcosa di costruttivo che dia modo ai giovani di confrontarsi ed esprimersi in piani di lavoro, che spaziano dal sociale al culturale allo sportivo. Dopo vari incontri è stata decisa la prima manifestazione, che si terrà alla metà Luglio. Al momento è ancora top secret ma con tutta probabilità si tratterà di un evento che porterà moltissimi giovani a Casapulla, da ogni parte della Campania. E’ prevista, infatti, l’esibizione di vari gruppi rock emergenti campani con un ospite d’eccezione. Il tutto è stato reso possibile anche grazie all’attenta partecipazione del noto Dj di radio Marte Gigio Rosa, da alcuni anni cittadino di Casapulla, il quale ha dato un profondo aiuto nella realizzazione del progetto. A breve sarà costituito il consiglio direttivo, dove sarà nominato un Presidente e i vari organi collegiali, con la suddivisione di gruppi di lavoro, in modo da indirizzare ogni ragazzo verso una propria area d’interesse.

Di seguito i ragazzi che hanno aderito all’associazione: De Rosa Luigi, Gaudiano Italia, Orlando Angela, Trepiccione Devi, Tiziano Ricciardi, Carrillo Gioia Emanuela, Monaco Vincenzo, Patricelli Giuseppe, Gravina Antonio, Gravina Giovanna, Nazaria Aniello, Monaco Giuseppe, Mastroianni Michele, Casapulla Anna, Abruzese Gianluca, Tarabuso Vincenzo, Sorbo Antonia, Marra Francesco, Trepiccione Giuseppe, Gambardella Antonio, Argenziano Giuseppe, Mastroianni Teresa, Zibella Giuseppe, Eviglia Valentina, Merola Maria, Santillo Francesco, D’Uonno Michele, Santillo Domenico, Izzo Antonio, Sorbo Nicola, Orlando Saverio, Chiacchio Pasquale, Pasquariello Marco, Savastano Cristian.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico