“Villa Literno Ensemble” rinnova il direttivo

di Redazione

“Villa Literno Ensemble”VILLA LITERNO. Mercoledì 4 giugno, alle ore 19, in Sala Splendore a Villa Literno, si terrà l’assemblea plenaria dell’associazione artistica e culturale “Villa Literno Ensemble”.

Scopo dell’incontro fra gli associati è il rinnovo delle cariche elettive del sodalizio: sarà eletto il nuovo Consiglio Direttivo, composto da 9 membri, 3 per ciascuna delle aree di interesse dell’associazione (Teatro, Musica, Danza). Sarà possibile esprimere preferenza verso soci maggiorenni, regolarmente iscritti al 30 aprile. Prima delle operazioni di voto, il presidente Alfredo Irace farà il resoconto dell’attività del direttivo uscente, che è stato impegnato soprattutto nella parte burocratica, fin dalla redazione dello Statuto, che recepisce le istanze dei soci. Contestualmente sarà presentato il programma estivo.

L’assessore Nicola Tamburrino, delegato a Cultura, Politiche Giovanili e Spettacoli, porterà un saluto dell’amministrazione comunale appena confermata in carica. Proprio a causa delle elezioni i soci hanno ritenuto opportuno far slittare il rinnovo del direttivo, inizialmente previsto ad inizio anno: “Non volevamo che la nostra assemblea fosse pretesto per eventuali speculazioni elettorali ed eravamo in attesa della nomina del nuovo assessore competente, che fa parte di diritto del Direttivo”, spiega il portavoce. Le operazioni di voto cominceranno attorno alle 20 e dureranno circa un’ora: dopodiché spoglio e proclamazione degli eletti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico