Fabbricaria Room: ultimo atto il 31 maggio

di Redazione

Fabbricaria RoomTRENTOLA DUCENTA. Ultimo atto, sabato 31 maggio (dalle ore 9.30 all’1.30 di notte), al palazzo municipale, per salutare tutti coloro che hanno sostenuto in questo primo anno Fabbricaria Room!

Nello spazio interno del Comune di Trentola Ducenta, Genuine Lab unirà alla musica elettronica performance di action painting, proiezioni sintetizzate in tempo reale e mostre d’arte pop contemporanea. Con questo evento si chiude la stagione di Fabbricaria, rinnovando l’appuntamento per il festival estivo Happy Colors For Happy People. Inoltre durante la serata sarà possibile vincere due pass per l’Area Backstage del festival.

Genuine lab | www.myspace.com/genuinelab

Nekos Dj e producer da diversi anni e’ in continua ricerca delle sonorita’ piu all’avanguardia per proporre nei suoi set una miscela di tracce sempre esclusiva e ricercata. Innamorato da sempre del sound londinese, Nekos si esibisce in un dj set che unisce gli elementi classici della dance a suoni digitali e sperimentali caratteristici della nuova corrente musicale minimal. Per l’occasione presenterà in anteprima per Fabbricaria il suo nuovo lavoro “pharmaceutic” che uscirà sotto la propria etichetta digitale Emerged il 5 giugno, scaricabile sul sito inglese www.junodownload.com

Ignorance! Dj, ma anche artista grafico, regalerà agli amici di Fabbricaria una doppia performance. Il suo dj set si affiancherà all’esibizione di Nekos per arricchirla del “french touch” che caratterizza il suo stile. Sul fronte dell’arte, Ignorance! si schiererà al fianco di Genuine mettendo al servizio la sua esperienza come street artist e art designer in un’esclusiva esibizione di action painting, proposta per la prima volta nel contesto “Fabbricaria”.

Crok E’ l’ultimo arrivato in casa genuine e propone un dj set con suoni che si rifanno alla techno. E’ la prima volta per lui a Fabbricaria e sicuramente sarà una esperienza che arricchirà il suo curriculum.

Genuine Classe 87, si esprimerà dal vivo con diverse esibizioni che attraverseranno l’arte in tutte le sue forme. Oltre ad arricchire i dj set con un live visual show caratterizzato da loop eccentrici e esclusivi, insieme ad Ignorance! dara’ vita all’ action painting colorando dal vivo la serata. Proporrà inoltre un’esposizione delle sue opere in pieno stile post pop art.

www.fabbricaria.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico