La Giunta nomina il Responsabile Urbanistica

di Redazione

Giuseppe Savoia SANT’ARPINO. Costituito il “Gruppo di lavoro” che seguirà le attività della Giunta. Coordinatore del “Gruppo” è Elpidio Del Prete che avrà anche il compito di seguire le attività riferite al “Bilancio, Personale, Tributi e Programmazione”.

Elpidio Maisto si occuperà di “Ambiente, manutenzione, attività produttive e trasparenza”; Giuseppe Savoia di “Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia privata”; Antonio Capasso di “Commercio, Annona e Protezione Civile”; Andrea Guida di “Polizia Municipale, viabilità e sicurezza”; Adele D’Angelo di “Politiche sociali e Cimitero”; Giovanni D’Errico di “Pubblica Istruzione e Cultura”.

“Si tratta – ha dichiarato il capogruppo del Pd, Elpidio Del Prete – di una iniziativa che tende a sottolineare l’esigenza di muoversi con attenzione rispetto alle attività poste in essere dalla Giunta Di Santo e per affermare il ruolo di una minoranza responsabile che intende esercitare il proprio ruolo con punti di riferimenti certi anche per i nostri concittadini, i quali nella loro eventuale azione di contrasto potranno rivolgersi ai nostri referenti per ogni singola delega della Giuntain carica. Ribadiamo – conclude Del Prete – di volere essere un’opposizione non pregiudiziale, aperta ma nello stesso tempo attenta e vigile a denunciare eventuali soprusi e a sottolineare qualsiasi strumentalizzazione e pronta a dare anche il nostro sostegno ed i nostri suggerimenti su questioni di interesse generale e per il bene della comunità santarpinese. L’opposizione la si fa- ha sostenuto il nostro Segretario Walter Veltroni – pensando agli interessi profondi del Paese, pensando al futuro dei nostri ragazzi, alla fatica ed al talento di chi lavora ed intraprende, ai timori dei nostri anziani. Tale sarà anche la nostra direttrice nell’esperienza locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico