Sant’Arpino

Il Pd si riunisce in vista del congresso provinciale

PdSANT’ARPINO. Domenica 1 giugno, come già annunciato, a Sant’Arpino, alle ore 10, nella sala Sanchez de Luna del Palazzo Ducale, si terrà l’Assemblea preliminare dei Democratici in preparazione del Congresso per la costituzione degli organismi dirigenti territoriali e l’elezione dei Delegati provinciali.

Si tratta di un’Assemblea aperta ai cui lavori sono invitati tutti coloro che si identificano nel progetto e negli ideali del Partito Democratico. “

Auspichiamo
– ha affermato Elpidio Del Prete, capogruppo consiliare del Pd e responsabile del Gruppo di coordinamento provvisorio del Partito – una forte presenza del popolo delle primarie e di quanti intendono iscriversi al Partito Democratico, affinché ci sia partecipazione e discussione per arrivare all’appuntamento del Congresso con un progetto chiaro e condiviso”. La relazione politica di base, sulla quale poi si aprirà il dibattito, sarà svolta da Del Prete nella qualità di responsabile del gruppo di coordinamento provvisorio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico