“Una Mano Tesa”: i punti per le prenotazioni del 6 giugno

di Antonio Taglialatela

Una Mano TesaAVERSA. Fervono i preparativi per il Gran Galà di “Una Mano Tesa…Aversa Città della Solidarietà” in programma il 6 giugno al Teatro Cimarosa dove si esibirà la compagnia di Corrado Taranto con “Zio papà, papù zi zio”.

Uno spettacolo dedicato al grande Nino Taranto, di cui Corrado è nipote, che chiuderà la rassegna di eventi organizzata da Donato Liotto e dalla sua associazione New Dreams. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Aitc, associazione italiana tumori cerebrali per la quale interverrà al Cimarosa il presidente nazionale Francesco Boscarello. Tra gli ospiti, inoltre, il professor Romano Ferraccini, prezioso collaboratore dell’associazione Aitc, componente del Comitato Scientifico nonché creatore e referente, insieme ad altri colleghi, del servizio “Telefonica…mente” che fornisce assistenza medica e supporto psicologico ai pazienti e relativi familiari, e Alfredo Ruffo, testimonial dell’Aitc. “Ringrazio Corrado Taranto per la sua grande disponibilità ed invito tutti a non mancare a questo grande appuntamento di spettacolo e solidarietà, per contribuire alla raccolta fondi”, afferma l’organizzatore Liotto.

Intanto, sempre nell’ambito della rassegna, si stanno svolgendo le finali del “Torneo del Cuore…fai gol con la solidarietà”, a favore della Caritas di Aversa, presso il campo sportivo “Sant’Eufemia” di Carinaro, ideato dalla scuola calcio Casgc Aversa in collaborazione con la New Dreams.

Per lo spettacolo del 6 giugno al Cimarosa è possibile prenotarsi ritirando i biglietti presso i seguenti punti:

negozio “Fine House” di Gricignano, via Sant’Antonio Abate (strada per Us Navy);

Cinema Metropolitan (tel. 0818901187),

Teatro Cimarosa (tel. 0818908143),

Edicola Piazza Municipio,

Bar Roma,

Ck Dance (presso palestra scuola media Cimarosa, dal signor Alfredo Ruffo),

Edicola Viale Europa,

Kids School via Mangone

www.associazionenewdreams.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico