Italia

Lecco, identificata donna trovata morta: forse serial killer

carabinieriLECCO. E” stata identificata la donna trovata uccisa in un sacco nelle boscaglie del lecchese, a Perledo. Si tratta di Silvia Demciuc, una 25enne prostituta moldava meglio conosciuta nell’ambiente come Natasha.

L”identità sarebbe stata confermata dalla comparazione delle impronte digitali della giovane. Sono due le ragazze dell”Est scomparse all”improvviso dalla zona negli ultimi tempi: una è proprio la donna trovata avvolta in un sacco verde domenica sera nei boschi tra Perledo e Esino Lario. Si teme per la sorte dell”altra, di cui non si hanno notizie. I carabinieri hanno spiegato che “l’autopsia, particolarmente complessa per lo stato del cadavere, non ha fornito elementi riguardo alle cause e al tempo del decesso”. E” la terza vittima scoperta, a partire dall”agosto scorso, sulle stesse montagne del lecchese. Le altre due furono ritrovatea Monterone, si trattava di due giovani prostitute romene accoltellate. Si fa strada l’ipotesi di un serial killer di prostitute.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico