Esteri

Uomo “incinto” fa l’ecografia in tv

Thomas BradyUSA. Dopo lo scalpore destato la settimana scorsa per la notizia del primo uomo ad essere “incinto”, rieccolo in tv mentre fa l’ecografia. Nella trasmissione “Is the world ready for this?” (“Il mondo è pronto per questo?”), il 34enne Thomas Beatie ha mostrato il feto di sei settimane che porta in grembo.

A luglio Beatie metterà alla luce una bambina. Gli è accanto la moglie Nancy, che non avrebbe potuto avere altri figli, dopo i due da un precedente matrimonio. Lo stesso Brady ha dichiarato: “Sono una persona e ho diritto ad avere un mio figlio biologico”. Thomas Beatie era una donna fino a dieci anni fa e si chiamava Tracy Lagondino. Dopo essersi resa conto di essere omosessuale, quando incontrò la sua attuale compagna, Nancy, decise di cambiare sesso. Si sottopose a una terapia a base di testosterone e a un intervento chirurgico per asportare il seno. Volle però mantenere inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. Dopo aver incontrato diversi problemi legali, è riuscito ad avere la gravidanza con una donazione di sperma congelato. Il primo tentativo è fallito con un aborto, ma il secondo è andato a buon fine.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico