Il tour del Pdl fa tappa a Cesa con Carfagna

di Redazione

Ag di Gricignano con l'onorevole Mara CarfagnaCESA. Si è tenuta lunedì pomeriggio, nella sala biblioteca del comune di Cesa, una manifestazione elettorale del Popolo della Libertà, organizzata dai giovani di AN.

Hanno preso parte alla manifestazione un nutrito numero di sostenitori e simpatizzanti dei partiti che compongono il Pdl. Sono intervenuti al dibattito il dottor Carmine Alma, dottor Francesco Carratù, il senatore Pasquale Giuliano, l’onorevole Italo Bocchino, l’onorevole Mara Carfagna e l’avvocato Stella Guarino. Nei vari interventi si è tenuto a precisare l’importanza del voto al Pdl, per dare una svolta alla grave crisi economica che attanaglia il Paese.

momenti del convegno PdlIl convegno ha marcato la gravità dei danni che ha arrecato, in due anni, il governo di centrosinistra. Punto focale del dibattito è stata la grave crisi dei rifiuti che incombe ancora sulla Campania. Inoltre, come aggiunto dal senatore Giuliano: “Il Ministero della Sanità ha bloccato la produzione, per dieci giorni, della lavorazione e commercializzazione dei prodotti caseari campani. Un altro danno causato dal governo regionale di centro sinistra che, praticamente, sta portando al collasso l’intera regione. Ciò determina un danno economico per l’intera filiera casearia di 200 milioni di euro al giorno”. Gli intervenuti hanno voluto sottolineare l’importanza del voto al Pdl proprio per far uscire la Campania da questa grave situazione di stallo se si da il voto al popolo della libertà.

All’incontro non potevano mancare Gianluca Di Fiore presidente cittadino di Azione Giovani e coordinatore del PDL di Gricignano, insieme al consolidato gruppo di giovani che portano avanti la campagna elettorale con passione. “Il Pdl entra nelle case dei cittadini con un messaggio di trasparenza e cambiamento e grazie all’impegno che stiamo dimostrando in questa campagna elettorale – dichiarano i coordinatori del Pdl di Gricignano – daremo filo da torcere alle altre forze politiche, soprattutto localmente daremo inizio ad una vera trasformazione del sistema politico che da oltre dieci anni disastra la società e il nostro territorio”. Alla manifestazione erano presenti sindaci, consiglieri comunali, assessori e responsabili di FI ed AN di tutto l’Agro Aversano. Carmine Alma, che ha ringraziato per la riuscita dell’evento tutto il direttivo di AG Cesa ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per l’attenzione che esponenti nazionali del PdL hanno dato alla nostra cittadina. Adesso dobbiamo dare il nostro massimo contributo per portare il popolo della Libertà alla vittoria. Il 13 ed il 14 aprile è in gioco il futuro della nostra Nazione, dopo due anni di malgoverno Prodi”.

l'intervento di Mara Carfagna Italo Bocchino, Dino Carratù, Stella Guarino, Mara Carfagna e Carmine Alma Ag Gricignano con Italo Bocchino
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico