Giugliano, doppio appuntamento con Piscina e Metropolitana

di Redazione

Francesco TaglialatelaGIUGLIANO (Napoli). Due appuntamenti nell’agenda dell’amministrazione comunale per la mattina di mercoledì 9 aprile. Alle 10.30 taglio del nastro della piscina comunale; alle 12 presentazione progetto della stazione della metropolitana di via Colonne con l’assessore regionale Ennio Cascetta.

Per quanto riguarda il primo appuntamento, verrà tagliato il nastro della piscina comunale di via Pigna, una struttura all’avanguardia (con due vasche, di cui una semiolimpionica, spalti con 430 posti a sedere), la cui gestione è già stata assegnata ad una società sportiva che sforna decine di campioni nazionali di nuoto. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Francesco Taglialatela, l’assessore allo sport Renata Ruggi, i responsabili dell’Olimpic Nuoto, il dirigente Ivo Grillo e la responsabile ufficio sport Anna Pugliese.

Alle ore 12, a palazzo Palumbo in corso Campano, verrà illustrato il progetto di sistemazione delle aree in superficie della stazione della metropolitana di via Colonne a Giugliano che verrà inaugurata entro il 2008. Alla manifestazione interverranno: il progettista professor Sandro Raffone, ordinario di progettazione architettonica, Federico II, il sindaco Taglialatela, Giuseppe Racioppi, amministratore unico di Mcne. Chiude i lavori l’assessore regionale ai trasporti Ennio Cascetta. La Giunta comunale ha approvato il progetto per la trasformazione dell’area in superficie della stazione della metropolitana di via Colonne. In mostra il plastico delle opere che saranno realizzate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico