Il Pdl aversano si riunisce al Cimarosa

di Redazione

Pasquale GiulianoAVERSA. Mercoledì 9 aprile, alle ore 20, presso il Salone Romano del Teatro Cimarosa di Aversa, il Popolo della Libertà incontrerà dirigenti e simpatizzanti in vista della tornata elettorale di domenica e lunedì prossimi.

L’incontro sarà aperto da Antonio Schiavone, presidente cittadino di Alleanza nazionale, e da Domenico Ciaramella, sindaco di Aversa. Seguiranno gli interventi del senatore Gennaro Coronella, presidente provinciale di An e candidato al Senato, Italo Bocchino, candidato alla Camera, Pasquale Giuliano, candidato al Senato, e Giuseppe Sagliocco, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia.

“E’ un evento importante per il centrodestra aversano. Il 13 ed il 14 aprile siamo tutti chiamati a scrivere una pagina importante della Storia del nostro Paese. Dopo due anni di malgoverno Prodi, l’Italia ha bisogno di voltare pagina. Votare Pdl significa anche mandare un messaggio chiaro ad Antonio Bassolino ed al suo partito, il Pd. Il loro tempo in Campania sta per finire”, afferma Schiavone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico