Gricignano

Arrestato a Viareggio il boss latitante Orlando Lucariello

Orlando LucarielloGRICIGNANO. È stato arrestato a Viareggio il boss latitante Orlando Lucariello. Il 47enne di Gricignano di Aversa, ritenuto elemento di spicco del “clan dei casalesi”, è stato catturato a conclusione di indagini e di appostamenti dei carabinieri.

L”operazione è stata coordinata dalla Dda di Napoli ed eseguita dai militari del Gruppo di Aversa, guidati dal maggiore Francesco Marra, e del reparto territoriale guidato dal tenente Fabio Gargiulo. Lucariello (inserito nell”elenco dei 500 latitanti più pericolosi) era stato condannato all”ergastolo in primo grado nel processo “Spartacus” che coinvolse oltre 200 persone, tra affiliati, esponenti delle Forze dell”ordine, imprenditori e politici. Nonostante la latitanza, continuava ad esercitare la propria influenza. L”arresto del latitante rientra nell”ambito di servizi speciali, disposti dal comandante provinciale dei carabinieri Carmelo Burgio, d”intesa con la Direzione distrettuale antimafia partenopea.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico