Sinistra Arcobaleno, tutti gli appuntamenti in provincia

di Redazione

Fausto Bertinotti CASERTA. Gli eventi centrali della campagna elettorale della Sinistra Arcobaleno in provincia di Caserta capitano tutti di mercoledì.

Mercoledì 26 marzo, dopo le iniziative di Sessa Aurunca e Piedimonte con Gennaro Migliore, Giacomo De Angelis, Gianni Cerchia, Enzo Falco e Ginetta Ciorra, c’è stata una cena di autofinanziamento. Per il posto dove si è svolta, il ristorante ironicamente intitolato NCO, Nuova Cucina Organizzata, realizzato in un bene confiscato alla camorra a San Cipriano di Aversa. Per le caratteristiche del gestore, una cooperativa sociale che si occupa di disagio mentale, è stata anche un atto di riconoscenza verso questi volontari che in condizioni difficilissime conducono una battaglia per la legalità e la dignità. Invece, mercoledì 2 aprile, tutti al cinema e gratis: al Cineclub Vittoria a Casagiove c’è la proiezione di Signorinaeffe, un film di Wilma Labate che sta riscuotendo grande successo. Alla presentazione sarà presente la stessa regista, con il sottosegretario allo Sviluppo Economico Alfonso Gianni, la consigliera regionale Antonella Cammardella e il segretario regionale della Fiom Maurizio Mascoli. E infine mercoledì 9 aprile, al Teatro Comunale di Caserta, Fausto Bertinotti incontrerà cittadini ed elettori de La Sinistra l’Arcobaleno della provincia di Caserta.

Venerdì 28 marzo

ore 18,30 SANTA MARIA CAPUA VETERE – PIAZZA MAZZINI
intervista dibattito con TOMMASO SODANO, RAFFAELE AURISICCHIO, ENZO FALCO, GIACOMO DE ANGELIS, VINCENZO MATALUNA, SANDRO MAIELLO
Conduce ANTONELLA PALERMO

Sabato 29 marzo 2008

ore 18,00ORTADI ATELLA- Piazza San Salvatore
GENNARO MIGLIORE, TOMMASO SODANO, GIACOMO DE ANGELIS e ARCANGELO ROSETO
Conduce RICCARDO STRAVINO

ore 18,00 ARIENZO -Aula Consiliare
dibattito con CONCETTA CRISCI, NUNZIA LETTIERI, GIANNI CERCHIA (candidati alla Camera) PEPPE TARALLO, ENZO FALCO, GIACOMO DE ANGELIS (candidati al Senato)
Presenta MIMMO VIGLIOTTI

ore 19,00FALCIANODELMASSICO – Piazza Municipio
SERATA ARCOBALENO con musica e pennette all’arrabbiata
Interverranno GIANNI CERCHIA, ENZO FALCO e ARTURO SCOTTO
ed alle 21:30 sarà presente GENNARO MIGLIORE.

ore 20,00 AVERSA – Piazza Municipio
intervista dibattito con GENNARO MIGLIORE, TOMMASO SODANO E GIACOMO DE ANGELIS. Conduce MIMMO ROSATO

Domenica 30 marzo 2008

ore 10,30 – SAN MARCELLINO – Piazza Municipio
Incontro con l’On Giacomo De Angelis, il Sen. Raffaele Tecce, Rosalba Scafuro, Enzo Falco e Arcangelo Roseto

ore 11,00 -SANTA MARIA A VICO- Area Mercato Settimanale
Distribuzione materiale e incontro al gazebo con l’assessore regionale Corrado Gabriele, l’On Giacomo De Angelis, Nunzia Lettieri e Lucia Michela Grimaldi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico