Al Centro Campania è di scena l”azione di Bruce Lee

di Redazione

Bruce LeeCASERTA. Il “Cinema d’Azione” irrompe in Piazza Campania con rappresentazioni dal vivo e le immagini dei film di Bruce Lee. Un autentico spettacolo multimediale tra immagini e acrobazie marziali con i protagonisti del Laboratorio Atletico del maestro Rosario Crisci che coinvolgeranno il pubblico di Piazza Campania in due serate mozzafiato.

Lunedì 10 marzo, alle ore 21, serata speciale con l’Omaggio al Cinema di Bruce Lee: spettacolo multimediale sulle arti marziali nei film, con dimostrazione WingTsun (Awta): arte marziale, difesa personale e tradizione, mentre sul maxischermo scorreranno le immagini dei film più famosi di Bruce Lee. Protagonisti della serata saranno gli allievi della Scuola di Sifu Rosario Crisci. (www.scuoladiwingtsun.it), con la partecipazione straordinaria del Sifu Michele Stellato (Responsabile Nazionale dell”Authentic Wing Tsun Academy, (www.awta.it). Durante la serata ci saranno rappresentazioni di situazioni su difesa personale su richiesta del pubblico. Durante l’intervallo ci sarà un intrattenimento con “Il Ballo nel Cinema” a cura di Maria Monda.

Lunedì 17, alle ore 21, Piazza Campania si anima con lo straordinario Omaggio al Cinema d’Azione Marziale, TaeKwonDo (Fita): Dall”antica arte marziale coreana al moderno Sport da Combattimento Olimpico. Dimostrazione degli allievi Preagonisti e Agonisti guidati dal Maestro Aniello Renga (www.labatletico.it). La serata continuerà con Escrima (Awta): Arte marziale con armi bianche, che fonde le tradizioni marziali delle Filippine con la scherma europea. Dimostrazione di Sifu Rosario Crisci e Sihing Giovanni Fumante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico