Campania

Castel Morrone, i giovani di Ag incontrano Mattucci

Dario MattucciCASTEL MORRONE. Si è tenuto ieri, 19 marzo, nella sede morronese di An un incontro organizzato dal presidente del Circolo Antonio Viola con il responsabile provinciale di Azione Giovani Dario Mattucci.

All’incontro oltre ai due responsabili erano altresì presenti un folto gruppo di giovani morronesi che hanno espresso la loro volontà di aderire e ad aprire una sezione del movimento giovanile di Alleanza Nazionale anche a Castel Morrone. Azione Giovani ricordiamo è il movimento giovanile che raggruppa tutti i giovani orientati alla politica espressa dalla formazione politica di Gianfranco Fini e per conto di essa funge da supporto presso i più giovani sui temi caldi della politica. Quindi stando alle prime indiscrezioni tra non molto anche a Castel Morrone sarà attivo un circolo di Azione Giovani, fatto questo che movimenterà ulteriormente la politica nel paese attualmente governato da Pietro Riello esponente anch’esso di Alleanza Nazionale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casoria, in fiamme una sala ricevimenti: nube di fumo sulla Circumvallazione - https://t.co/eg74I7OhTZ

Aversa, furti a medici e infermieri dell'ospedale: arrestati due napoletani - https://t.co/5IdHnp3Dh4

Napoli, salumiere morto d'infarto durante rapina: abbraccio in chiesa tra figli della vittima e del rapinatore - https://t.co/eSfkhDFQgt

Tragedia a Mugnano di Napoli: donna travolta da un cancello automatico - https://t.co/3DZCgRoTrC

Condividi con un amico