Ad alla giunta Savoia: “Bugiardi!”

di Redazione

Giuseppe SavoiaSANT’ARPINO. La coalizione politica “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, capeggiata dal candidato sindaco Eugenio Di Santo, con un pubblico manifesto critica l’operato dell’amministrazione comunale.

Di seguito il testo del manifesto dal titolo “Le Bugie hanno le gambe corte”

Il gruppo consiliare del Partito Democratico, mano armata di Savoia, “sbanda” paurosamente, e dice bugie, per alimentare la favola della progettualità dell’amministrazione uscente, ma le bugie hanno le gambe corte e il fiato ancora più corto. È innanzitutto, corretto dire, che tutte le opere sbandierate da questa maggioranza sono state pensate ed iniziate da precedenti amministrazioni, mentre la giunta Savoia, in cinque anni di consiliatura, è riuscita nel miracolo di non completarne nemmeno una!

Vediamo con ordine le “presunte” realizzazione della giunta Savoia:

1) Completamento della rete del gas – Il sindaco afferma che è stata completata la rete del gas, non ci risulta che a casa vostra sia arrivato questo servizio: BUGIARDI!

2) Ampliamento Cimitero – Non ci risulta che siano stati consegnati i loculi e le cappelle ai cittadini di Sant’Arpino che hanno pagato con tanti sacrifici e con tanto anticipo: BUGIARDI!

3) Ristrutturazione ex Municipio Atella di Napoli – Non ci risulta che siano stati completati e consegnati i lavori né che siano già agibili i locali: BUGIARDI!

4) Circumvallazione esterna – Non ci risulta che siano stati completati e consegnati i lavori né che i cittadini possano percorrere la nuova strada: BUGIARDI!

5) Parco Archeologico – Non ci risulta che i lavori per il parco siano stati completati né che i cittadini possano visitare le antiche vie e piazze di Atella: BUGIARDI!

Se queste sono le realizzazioni di cinque anni della giunta Savoia, allora davvero significa che in cinque anni avete pensato ad altre cose, di sicuro non avete pensato ad amministrare al meglio il nostro Comune. BUGIARDI!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico